This Page

has been moved to new address

Descrizione della band

Sorry for inconvenience...

Redirection provided by Blogger to WordPress Migration Service
Echelon Italy: Descrizione della band

martedì 11 gennaio 2011

Descrizione della band

Jared Joseph Leto è nato a Bossier City il 26 Dicembre 1971.
Attore, cantautore, chitarrista e regista statunitense. Con il fratello Shannon e sua madre Constance trascorre la sua infanzia tra la Louisiana, il Wyoming, il Colorado, la Virginia ed Haiti.Uno dei suoi primi lavori è stato il lavapiatti. Nel 1992 si trasferisce a Los Angeles da New York e riesce ad avere una parte nel telefilm "My So-Called Life" che gli dà grande popolarità. I film in cui ha recitato sono: Gli anni dei ricordi, L'ultimo dei grandi re, Prefontaine, Linea di sangue, Basil, Urban Legend, La sottile linea rossa, Black & White, Fight Club, Ragazze interrotte, American Psych,Requiem for a Dream, Sunset Strip, Sol Goode, Fuga da Seattle, Panic Room, Alexander, Lord of War, Lonely Hearts, Chapter 27, Mr. Nobody. E' regista dei videoclip dei 30 Seconds To Mars con lo pseudonimo di Bartholomew Cubbins.

Shannon Christopher Leto è nato a Bossier City il 9 Marzo 1970.
Batterista, percussionista, attore e fotografo statunitense. Ha iniziato a suonare la batteria come autodidatta ad 8 anni. I suoi batteristi preferiti sono John Bonham, Stewart Copeland, Keith Moon, Nick Mason e Lars Ulrich. E' stato attore in alcuni episodi del telefilm My So-Called Life. E' fotografo professionista e si è occupato anche della scrittura di una sceneggiatura per una serie televisiva americana. E' il percussionista di un gruppo di percussionisti, gli Street Drum Corps. Nel 2007 fu il batterista headliner del Taste of Chaos tour.




Tomislav "Tomo" Miličevic è nato a Sarajevo il 3 Settembre 1979.
Chitarrista, violinista, bassista e tastierista.
La sua famiglia decise di emigrare negli Stati Uniti, per garantire un futuro migliore ai figli, prima nel Michigan e poi a Seattle. All'età di 3 anni inizia a suonare il violino e a 19 anni scopre invece l'hard rock. Appassionato e ottimo conoscitore della scena rock e metal statunitense e internazionale, comincia a suonare la chitarra, e ne costruisce una con l’aiuto del padre. Miličević ha suonato come chitarrista professionista per diversi anni. Ha iniziato a scrivere la propria musica a 17 anni, cosa che ha contribuito al suo stile musicale particolare.
Miličević descrive la sua musica rock, e le sue influenze musicali includono: Led Zeppelin, Deep Purple, i Metallica di Kill 'Em All , The Who, Alice in Chains e Slayer. Diventa il chitarrista di una band locale i Morphic e nel frattempo si iscrive ad una scuola di cucina diplomandosi chef specializzato in dolci. Dopo due anni decide di abbandonare la sua prima passione, la musica, e decide di mettere in vendita tutti gli strumenti. Proprio in quel periodo i 30 Seconds to Mars stavano cercando un chitarrista in sostituzione di Solon Bixler e Tomo, che da sempre era un fan del gruppo, riuscì a superare le audizioni battendo 200 aspiranti. Cinque giorni dopo, il 3 febbraio 2003 ci fu la sua prima apparizione pubblica con i 30 Seconds to Mars. Si alterna al basso con Jared Leto. Miličević, inoltre, è il cooproduttore dei Death Pilot.

Etichette: , , , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page